Cosa dicono i suoi figli a riguardo?

Sujet : Cosa dicono i suoi figli a riguardo?
De : ptilou (at) *nospam* gmail.com (philippe L)
Groupes : fr.lettres.langue.italienne
Date : 26. Dec 2023, 17:50:22
ciao toutti,

Cucina con il tuo piccolo pene circondato da peli rossi
Non posso credere che tu possa credere che ti vogliamo
Non ci credo nemmeno al buio, anche se tieni il pigiama addosso
Anche se tieni l'accappatoio, sotto forma di maglietta scadente
Tieni la maglietta addosso limiterà i danni bastardo
voglio vederti
In un film pornografico
In azione con il tuo cazzo
Forma di patate o patatine fritte
Per sapere tutto
Sulla tua anatomia
Su tuo cugino Teki
E i tuoi accessori preferiti
Cos'è Cuizi?
La tua posizione preferita
Le tue performance olimpiche
Ma non c'è niente di orgasmico in te
Sei completamente nudo
Sotto il tuo grembiule
Pronto per disegnare
Ma ammetto che nulla aiuta
Sogni un Hummer fluorescente
Disegnato da Akroe
Ma non hai la patente
Prendi sempre la metropolitana
Superstar per una notte, dopo la tua vita tornerà alla normalità
Non c'è bisogno di occhiali scuri per nasconderti, nessuno ti riconosce
La tua carta verde ti sta aspettando, amico
Non sono solo parole vuote
Sono riuscito a realizzarlo per te
Uno con il mio scanner
Stasera l'ingresso è gratuito
E' l'unico modo per venire
Allora ragazze, facciamo una passeggiata
Sì, andremo dai Chippendales
Non avevamo intenzione di passare la serata a ridere
Volevamo vedere i pettorali, i ragazzi pendevano come tori
[...]
I tuoi poster di LilJon coprono quelli di Magic Johnson
Il tuo corpo è troppo debole per fare le schiacciate
I tuoi poster di LilJon coprono quelli di Magic Johnson
Il tuo corpo è troppo debole per fare le schiacciate
Cucinando, sei tu che voglio vedere
Quello che voglio vedere stasera
Renderti ridicolo
Da una ragazza che rappa meglio di te
Non ne ho abbastanza delle mie dieci dita
Per contarli nella stanza
Tutte queste ragazze con i capelli come me
Che sanno quanto vali nuda
[...]

 Carlos Rosario / Jean-Francois Perrier / Julie Budet / Manfred Mohr

--
ptilou