che me ne vado perché mi hai fatto troppo...

Sujet : che me ne vado perché mi hai fatto troppo...
De : ptilou (at) *nospam* gmail.com (philippe L)
Groupes : fr.lettres.langue.italienne
Date : 03. Feb 2024, 18:08:21
Ciao toutti,

Sono venuto per dirti che me ne vado e le tue lacrime non potranno cambiare nulla. Come dice bene Verlaine “al cattivo vento”, sono venuto a dirvi che parto. Ti ricordi i vecchi tempi e piangi. Stai soffocando, stai impallidendo ora che l'ora è suonata. Addio per sempre, (sì), mi pento di averti detto che me ne vado, sì, ti ho amato, sì, ma... sono venuto a dirti che me ne vado. I tuoi lunghi singhiozzi non potranno cambiare nulla. Come dice bene Verlaine “al cattivo vento”, sono venuto a dirvi che parto. Ricordi i giorni felici e piangi, singhiozzi, gemi ora che l'ora è suonata. Addio per sempre, (sì), mi pento di averti detto che me ne vado perché mi hai fatto troppo....

Serge

--
Ptilou