Liste des Groupes | Revenir à na peering |
Servirebbe a popolare i newsgroups del mio serverino, suppongo,Con 50GB ci tieni una retention di tutte le gerarchie per almeno 2 anni (escluso alt.* che ha più traffico di tutti). Compreso alt ci stà poco meno di 4/6 mesi.
50GB disponibili, pochi.
Posso aggiungere 200GB, considerate le mie scarse finanze, sigh!.
Qui vuoi dire che scarica l active file?E' lo stesso, basta che sei syncato con quelli che peeri. in unwanted.log vedi cosa ti manca.
Sto utilizzando questo ftp.isc.org/pub/usenet/CONFIG/active.gz, per un
server di gerarchie di solo testo.
No. Mai avuto tempo. Se mi scrivi in privato appena ho 5 minuti te lo zippo e te lo mando con le istruzioni su come installarlo.dei filtri, altrimenti il tuo bel serverino verrà trasformato in unaLo trovo su github il tuo postfilter ?
gruviera abbastanza rapidamente (i rompi@@ sono abbastanza all'ordine
del giorno, io su paganini per mantenerlo pulito sudo le proverbiali 7
camicie). Io utilizzo una mia versione di postfilter che funziona
Sto per utilizzare spamassassin che ne dici?Che non è un filtro per INN. INN supporta 2 tipologie di filtri, uno da server e uno da client. Cleanfeed è un esempio di filtro per server. Per i client o te lo scrivi o utilizzi qualcosa di già scritto da altri. Il filtro per INN è scritto in perl o python e deve fare cose standart. SA aiuta ma non è il deus-ex-machina ed non è nato per usenet senza farci una montagna di lavoro attorno (per dirne una: devi ignorare tutti gli header mail, che su usenet ovviamente non ci sono per altrettanti ovvii motivi anche se gli header sono quasi uguali). Penso che I2P2 e Eternal Sept. abbiano scritto un wrapper per usare SA sui messaggi in ingresso, ma non mi sono mai informato. Prova a scrivergli e chiedergli se ti condividono quello che hanno fatto.
Les messages affichés proviennent d'usenet.